Antolini

Questa attività si occupa della creazione da zero di muletti cingolati e piattaforme cingolate.


Siamo partiti analizzando la comunicazione fatta durante gli anni. Abbiamo fatto un’ analisi dei competitors di settore e focalizzato gli obiettivi futuri da raggiungere.


La comunicazione è alla base di ogni strategia di marketing e di Brand Awareness (aumentare il valore percepito del proprio Brand) e l’uso del linguaggio fotografico si presta a pennello per raccontare i valori della propria azienda. Il materiale da pubblicare però deve essere fresco ed aggiornato e riciclare vecchio materiale può non essere una scelta vincente per diversi motivi. In primis perché il vostro lettore/cliente potrebbe non essere entusiasta di vedere sempre le stesse immagini e soprattutto perché le aziende sono in continua evoluzione, per cui il rischio di avere immagini non aggiornate è molto alto anche a distanza di pochi mesi.


Noi di CT Marketing abbiamo aumentato la visibilità del Brand grazie alle piattaforme social, pubblicando foto,video e testi, secondo un piano editoriale ben pianificato. Grazie alle sponsorizzazioni è stato possibile raggiungere moltissime persone target che volevano acquistare i muletti cingolati. Queste pubblicità hanno generato molti like, commenti e condivisioni, in gergo tecnico (social proof). Ciò ha suscitato fiducia nell’utente nei confronti della ditta pubblicizzata e ha invogliato nella scelta.


Attualmente stiamo lavorando sulla comunicazione, realizzando video che sensibilizzino i nostri utenti. Creiamo promozioni che stimolino i clienti a interagire con le nostre piattaforme e chiedano informazioni. Stiamo lavorando ad uno sviluppo digitale aziendale per affermare l’azienda a livello mondiale, raccogliamo contatti in tutto il mondo e stiamo sviluppando una rete di vendita che sia chiara efficace e diretta.

Antolini

Questa attività si occupa della creazione da zero di muletti cingolati e piattaforme cingolate.


Siamo partiti analizzando la comunicazione fatta durante gli anni. Abbiamo fatto un’ analisi dei competitors di settore e focalizzato gli obiettivi futuri da raggiungere.


La comunicazione è alla base di ogni strategia di marketing e di Brand Awareness (aumentare il valore percepito del proprio Brand) e l’uso del linguaggio fotografico si presta a pennello per raccontare i valori della propria azienda. Il materiale da pubblicare però deve essere fresco ed aggiornato e riciclare vecchio materiale può non essere una scelta vincente per diversi motivi. In primis perché il vostro lettore/cliente potrebbe non essere entusiasta di vedere sempre le stesse immagini e soprattutto perché le aziende sono in continua evoluzione, per cui il rischio di avere immagini non aggiornate è molto alto anche a distanza di pochi mesi.


Noi di CT Marketing abbiamo aumentato la visibilità del Brand grazie alle piattaforme social, pubblicando foto,video e testi, secondo un piano editoriale ben pianificato. Grazie alle sponsorizzazioni è stato possibile raggiungere moltissime persone target che volevano acquistare i muletti cingolati. Queste pubblicità hanno generato molti like, commenti e condivisioni, in gergo tecnico (social proof). Ciò ha suscitato fiducia nell’utente nei confronti della ditta pubblicizzata e ha invogliato nella scelta.


Attualmente stiamo lavorando sulla comunicazione, realizzando video che sensibilizzino i nostri utenti. Creiamo promozioni che stimolino i clienti a interagire con le nostre piattaforme e chiedano informazioni. Stiamo lavorando ad uno sviluppo digitale aziendale per affermare l’azienda a livello mondiale, raccogliamo contatti in tutto il mondo e stiamo sviluppando una rete di vendita che sia chiara efficace e diretta.

Antolini Mezzi Cingolati

Precedente Successivo Antolini Questa attività si occupa della creazione da zero di muletti cingolati e piattaforme cingolate. Siamo partiti analizzando la comunicazione fatta dur

Date:

close
type characters to search...
close